Translate

venerdì 6 marzo 2015

Aggrediscono Cc e fuggono contromano in autostrada


COMANDO GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA CONCORSO Concorso, per titoli ed esami, per l'ammissione di 236 allievi marescialli all'87° corso presso la Scuola ispettori e sovrintendenti della Guardia di finanza, per l'anno accademico 2015/2016. (GU n.18 del 6-3-2015)


PA: Pezzopane a Alfano, dare risposte a vincitori concorsi


Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-08266 presentato da TOFALO Angelo testo di Mercoledì 4 marzo 2015, seduta n. 385   TOFALO, COZZOLINO, SIBILIA e DE LORENZIS. — Al Ministro della difesa. — Per sapere – premesso che:    la società Difesa e Servizi è stata istituita per valorizzare il patrimonio del Ministero della difesa, fra i quali lo sfruttamento dei loghi di reparti militari, con la vendita dei diritti di immagine per l'utilizzo ai fini commerciali; ..


Atto Senato Interrogazione a risposta orale 3-01721 presentata da FRANCESCO CAMPANELLA martedì 3 marzo 2015, seduta n.401 CAMPANELLA, DE PIN, MOLINARI, BENCINI, BOCCHINO, ORELLANA, GAMBARO, BIGNAMI, CASALETTO, MASTRANGELI, SIMEONI - Ai Ministri dell'interno e della difesa - Premesso che a quanto risulta agli interroganti: il signor Silvio Berlusconi usufruisce di un servizio di sicurezza che costerebbe ai contribuenti circa 200.000 euro al mese;...


Atto Senato Interrogazione a risposta scritta 4-03561 presentata da ALESSANDRA BENCINI martedì 3 marzo 2015, seduta n.401 BENCINI, ORELLANA, DE PIETRO, MUSSINI, BIGNAMI, Maurizio ROMANI, GAMBARO, VACCIANO, CASALETTO, MASTRANGELI - Ai Ministri del lavoro e delle politiche sociali, delle politiche agricole alimentari e forestali e della salute - Premesso che: per dispositivi di protezione individuale (DPI) si intendono quei prodotti che hanno la funzione di salvaguardare la persona che li indossi, o comunque li porti con sé, da rischi per la salute, potenziando la sicurezza (decreto legislativo n. 475 del 1992 e successive modificazioni);..


Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-08245 presentato da BERNINI Massimiliano testo di Mercoledì 4 marzo 2015, seduta n. 385   MASSIMILIANO BERNINI e TOFALO. — Al Ministro della difesa, al Ministro dell'interno. — Per sapere – premesso che:    ai sensi dell'articolo 73 reg. TULPS «il Capo della Polizia, i Prefetti, i Viceprefetti, gli Ispettori provinciali amministrativi, gli ufficiali di P.S., i pretori e i magistrati addetti al Pubblico ministero o all'ufficio di istruzione, sono autorizzati a portare senza licenza le armi di cui all'articolo 42 della legge» mentre «gli agenti di P. S., contemplati dagli articoli 17 e 18 della legge 31 agosto 1907, n. 690, portano, senza licenza, le armi di cui sono muniti, a termini dei rispettivi regolamenti»; ..


Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-08255 presentato da VILLAROSA Alessio Mattia testo di Mercoledì 4 marzo 2015, seduta n. 385   VILLAROSA. — Al Ministro dell'interno. — Per sapere – premesso che:    il reparto mobile della polizia di Stato svolge un ruolo molto importante e delicato finalizzato a garantire l'ordine pubblico e la sicurezza di tutti i cittadini. Gli agenti di questo reparto sono in prima linea lungo le strade delle città e, con il loro prezioso e difficile servizio, giornalmente, proteggono i cittadini e garantiscono un adeguato ed accettabile livello di sicurezza;..


CASO ESCORT: DI BATTISTA, PROBLEMA NON E' 'PATONZA' MA LEGAMI CAV-MAFIA =


Aids: Cnr, ecco come virus Hiv si integra nel genoma umano =


Maltempo: 115mila utenze senza energia elettrica in Abruzzo =


VINO. VERONA, FORESTALE SEQUESTRA 19.680 BOTTIGLIE FASULLE


Abbattimento daini,Consiglio Stato boccia ricorso animalisti


MILANO: SCARSA IGIENE AL CENTRO SPORTIVO DI NOVATE, 100MILA EURO DI MULTA =


Criminalità: Carabinieri sventano colpo a ufficio postale di Roma =


India: linciato stupratore; scontri con polizia, un morto


Gb: scorta famiglia Jihadi John costa 7mila euro al giorno


Falso e truffa: indagati a Marsala 5 poliziotti e due carabinieri =


Professionisti

Professionisti