Translate

venerdì 6 novembre 2015

MINISTERO DELL'INTERNO DIPARTIMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO DEL SOCCORSO PUBBLICO E DELLA DIFESA CIVILE DIARIO Diario della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, a dieci posti nella qualifica di funzionario amministrativo - contabile vice direttore del ruolo dei funzionari amministrativo contabili direttori del Corpo nazionale dei vigili del fuoco. (GU n.86 del 6-11-2015)


MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI - GESTIONE GOVERNATIVA FERROVIA CIRCUMETNEA CONCORSO Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l'assunzione di personale con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato. (GU n.86 del 6-11-2015)


MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE CONCORSO Concorsi, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessivi 45 Ufficiali in servizio permanente nel ruolo speciale delle Armi dell'Arma Aeronautica, nel ruolo speciale del Corpo del Genio Aeronautico, nel ruolo speciale del Corpo di Commissariato Aeronautico e nel ruolo speciale del Corpo Sanitario Aeronautico. (GU n.86 del 6-11-2015)