Translate

venerdì 9 gennaio 2015

Atto Senato Interrogazione a risposta scritta 4-03222 presentata da DANIELA DONNO giovedì 8 gennaio 2015, seduta n.370 DONNO, BERTOROTTA, PUGLIA, SERRA, CRIMI, PAGLINI, MORONESE, ENDRIZZI, SIMEONI, SANTANGELO, MARTON - Ai Ministri della difesa e della salute - Premesso che: nel territorio nazionale molti nuclei familiari, i cui componenti fanno parte delle forze armate e di polizia, vivono una situazione di disagio dovuta al distacco e alla conseguente impossibilità di assistere adeguatamente familiari affetti da patologie gravi ed invalidanti;..


Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-07414 presentato da RAMPELLI Fabio testo di Lunedì 5 gennaio 2015, seduta n. 357   RAMPELLI. —Al Ministro dell'interno, al Ministro delle infrastrutture e dei trasporti. — Per sapere – premesso che:    la criminalità organizzata è in costante aumento, alimentata dalla crisi economica e dalla carenza di risorse a disposizione delle forze dell'ordine per combatterla;    in particolare, nella zona di Catania, la polizia versa in uno stato di grande disagio, sia a causa della cronica carenza di autovetture e motociclette a disposizione degli operatori, sia con riferimento alla mancanza degli adeguati supporti giuridici; ..


Atto Senato Interrogazione a risposta scritta 4-03205 presentata da CARLO PEGORER mercoledì 7 gennaio 2015, seduta n.369 PEGORER - Al Ministro dell'interno - Premesso che: il Dipartimento di pubblica sicurezza del Ministero dell'interno ha prospettato, il 3 marzo 2014, un piano di razionalizzazione delle risorse e dei presidi della Polizia di Stato sul territorio nazionale; in tale piano era prevista, tra le altre, la soppressione del posto di Polizia ferroviaria di Cervignano del Friuli (Udine);..


Atto Camera Risoluzione in commissione 7-00558 presentato da PARENTELA Paolo testo di Giovedì 8 gennaio 2015, seduta n. 358   La XIII Commissione,    premesso che:     il Governo ha approvato il decreto-legge n. 136 del 10 dicembre 2013 convertito, con modificazioni, dalla legge 6 febbraio 2014, n. 6, comunemente conosciuto come decreto-legge «Terra dei Fuochi» proprio in considerazione del fatto che i territori cui il provvedimento in questione fa riferimento sono geograficamente conosciuti come «Terra dei Fuochi»; ..


ANSA/ P.A: allarme C.Conti, con altri tagli a rischio servizi .... Lo sa anche quel bischero di Pierino ma lui fa finta di nulla................


Sequestro Parigi: France Info, un poliziotto ferito grave


Charlie Hebdo




FRANCIA: NETANYAHU ORDINA A MOSSAD ASSISTENZA A POLIZIA FRANCESE =



Vigili assenti: mani alzate in piazza,'Clemente vattene via'




Sequestro Parigi: blindata Porte de Vincennes


Si barrica in casa armato di pistola, Š allarme nel Cuneese


La normativa europea su diritti e doveri in internet.

La normativa europea su diritti e doveri in internet.

FRANCIA: BIMBI MATERNA ED ELEMENTARE CHIUSI TUTTI IN UN'AULA =


Charlie Hebdo: sparatoria a Parigi, "presi ostaggi" ++