Translate

sabato 9 gennaio 2016

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE AVVISO Decreto di integrazione al bando di concorso, per titoli ed esami, per l'ammissione di complessivi 80 allievi al 15° corso allievi ufficiali in ferma prefissata (AUFP) per il conseguimento della nomina a ufficiale in ferma prefissata della Marina Militare, ausiliario del ruolo normale del Corpo del Genio Navale - settore infrastrutture e ausiliario del ruolo normale e del ruolo speciale del Corpo delle capitanerie di porto. (GU n.2 del 8-1-2016)


MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE AVVISO Avviso concernente la pubblicazione delle graduatorie finali di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 7 orchestrali presso la banda musicale dell'Aeronautica Militare (decreto dirigenziale n. 179/1D emanato dalla Direzione Generale per il Personale Militare il 1° luglio 2014, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - n. 53 dell'8 luglio 2014). (GU n.2 del 8-1-2016)


G8: GOVERNO OFFRE 45MILA EURO VITTIME BOLZANETO PER CONCILIAZIONE AMICHEVOLE


Consiglio dei Ministri 15 gennaio 2016 i corpi di polizia che passano da cinque a quattro

Consiglio dei Ministri 15 gennaio 2016 i corpi di polizia che passano da cinque a quattro

ROMA: 15/ 1 PROTESTA RICORSISTI CONCORSO VIGILI IN CAMPIDOGLIO


Diretta Informazioni: Fatele i complimenti, questa donna ha un nuovo lav...

Diretta Informazioni: Fatele i complimenti, questa donna ha un nuovo lav...: LA FIGLIA DI PADOAN? SUPER POLTRONA ANCHE PER LEI: OVVIAMENTE “CI RACCONTANO” CHE HA UN SUPER CURRICULUM. CHISSA’ QUANTI GIOVANI NE HAN...