Translate

martedì 15 marzo 2016

ROMA: SIT IN VINCITORI CONCORSONE 2010, ' SERVE PIANO ASSUNZIONI SERIO'


ROMA CAPITALE DIARIO Rinvio del diario di esame di due procedure selettive pubbliche, per titoli ed esami, per vari profili professionali a tempo indeterminato. (GU n.21 del 15-3-2016)


MINISTERO DELL'INTERNO DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA DIARIO Avviso di pubblicazione del diario degli accertamenti dell'idoneita' fisica, psichica ed attitudinale del concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione di 35 atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato - Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato, indetto con D.M. 21 gennaio 2016, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie Speciale «Concorsi ed esami» - n. 11 del 9 febbraio 2016. (GU n.21 del 15-3-2016)


MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DIPARTIMENTO DELL'AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA DIARIO Pubblicazione del diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessivi 100 allievi agenti del ruolo femminile del Corpo di polizia penitenziaria, riservato, a i sensi dell'articolo 2199, comma 1, del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale, le quali, se in servizio, abbiano svolto, alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda, almeno sei mesi in tale stato o, se collocati in congedo, abbiano concluso tale ferma di un anno. (GU n.21 del 15-3-2016)


MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DIPARTIMENTO DELL'AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA DIARIO Pubblicazione del diario della prova d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessivi 300 allievi agenti del ruolo maschile del Corpo di polizia penitenziaria, riservato, ai sensi dell'articolo 2199, comma 1, del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale, i quali, se in servizio, abbiano svolto, alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda, almeno sei mesi in tale stato o, se collocati in congedo, abbiano concluso tale ferma di un anno. (GU n.21 del 15-3-2016)


MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE AVVISO


Autista bus studenti non registra ore guida, multa 1000 euro


Bimbo ricoverato: ministero, formaggio presente in tre regioni


Sparatoria Bruxelles: media, forse ucciso un terrorista ++


Scuola: Miur, per gite scolastiche nulla cambia per prof


Rubò dvd, 81enne in carcere per scontare pena, chiesta grazia


ROMA: RISTORANTE CHIUSO PER BLATTE A TERMINI


VIABILITA': GRA, NELLA NOTTE TRA VENERDI' E SABATO CHIUSO TRA LAURENTINA E ARDEATINA

Sparatoria in corso a Bruxelles, quartiere chiuso ++


PA, AL VIA ATTIVAZIONE SPERIMENTALE IDENTITA' DIGITALE CITTADINO


PALERMO: BOOM DI MULTE PER ECCESSO DI VELOCITA', 400 IN DUE GIORNI

Mafia Roma: Gabrielli, non solo ' corruzione alla vaccinara'


FIRENZE: BIMBO DI 14 MESI INTOSSICATO DA FORMAGGIO


CAMERA. COMMISSIONE URANIO IMPOVERITO, SEGUITO AUDIZIONE MAGRASSI


Pedofilia: Meter, nel 2015 un milione foto e video segnalati


MAFIE. ALFANO: STATO FORTE E CAPACE DI CONTROLLARE TERRITORIO


ROMA. SGOMINATO GRUPPO CRIMINALE, A CAPO ' ER GNAPPA' EX BANDA MAGLIANA