Translate

giovedì 10 agosto 2017

Francia: poliziotto in prova identifica auto aggressione


Francia: poliziotto in prova identifica auto aggressione


ZCZC1460/SXB
OPR79163_SXB_QBXB
R EST S0B QBXB
Francia: poliziotto in prova identifica auto aggressione
Laurent, 29 anni, ha preso il numero di targa sull'autostrada
(ANSA) - PARIGI, 10 AGO - La Bmw nera di Hamou Benlatre'che
che ieri ha investito sei militari a Levallois-Perret e' stata
identificata grazie alla prontezza di riflessi di Laurent, un
poliziotto in prova di 29 anni, che ha casualmente incrociato il
mezzo in autostrada durante la fuga e, insospettito dalle
ammaccature del mezzo, ha preso il numero di targa.
"Alle 8:15 sull'autostrada A15 all'altezza dell'uscita numero
4 ho visto nello specchietto retrovisore un grande crossover
nero arrivare dietro di me" ha dichiarato il ragazzo a Le
Parisien. "Andava cosi' veloce che ho dovuto lasciarlo passare"
ha poi detto Laurent, ricordando che "il parabrezza era
completamente rotto, il paraurti toccava terra e la calandra era
ammaccata".
"Ho pensato si trattasse di un uomo in fuga dopo aver
provocato un incidente stradale. Ho preso il suo numero di targa
e quando sono arrivato al commissariato ho informato i miei
superiori. Mi hanno detto che cercavano una macchina nera dopo
il caso dei militari feriti a Levallois, cosi' sono andato a
raccontare quello che ho visto alla sede della polizia a
Nanterre", ha aggiunto il poliziotto.
Laurent, che attualmente sta seguendo una formazione di otto
mesi e mezzo, ha scelto di entrare in polizia dopo gli attentati
di Parigi del 2015 per "proteggere la popolazione"
francese.(ANSA).
ZCD
10-AGO-17 11:23 NNNN    

Nessun commento: